Frammenti di sport: Intervista all’attaccante e capitano del Lascari-Cefalù Giovanni Sferruzza

0

Il “mestiere” d’attaccante è un ruolo controverso che ha due lati : positivo e negativo. Positivo perché quando tu trovi la via del goal ,sei osannato da tutti. Negativo perché quando non riesci a segnare, piovono delle critiche su di te che ti fanno star male.

Frammenti di sport oggi arriva alla sesta puntata e va a scoprire un attaccante che è capocannoniere della sua squadra con 7 goal. Sto parlando di Giovanni Sferruzza, attaccante e capitano del Lascari-Cefalù.

Ecco in basso L’intervista al bomber cefaludese;

  1. Giovanni, grande vittoria domenica. Quanto è importante aver vinto contro la prima della classe?

Un saluto a tutti i lettori, vincere è sempre importante, farlo con la prima della classe lo è ancora di più. I 3 punti conquistati ci danno più morale, ma restiamo concentrati alla prossima gara.

  1. Hai aperto le marcature segnando dagli undici metri. Avevi molta pressione addosso?

I rigori sono una sfida di nervi con il portiere, avevo pressione ma fortunatamente riesco a gestirla restando concentrato sull’obiettivo di fare gol.

  1. Cosa hai detto a Danny dopo il mostruoso goal che ha realizzato?

Subito dopo il gol era quasi incredulo, non ho avuto tempo di dirgli nulla perché è stato travolto da tutti i compagni ma a fine primo tempo mi sono congratulato abbracciando

4. Con Mister Grimaudo sono già arrivati 11 punti (3V 2 N)e siete usciti dalle cosiddette “sabbie mobili” dopo un inizio di stagione difficile. Quanta forza riesce a trasmettere un mister che ha militato nel campionato professionistico da giocatore ?

Il mister Grimaudo prima di essere un grande mister è una grande persona,grazie alla sue esperienze riesce a trasmettere grinta e passione a tutto il gruppo con modi pacati e gentili. Ci stiamo divertendo!

  1. Concludo domandandoti cosa ne pensi della prossima sfida contro l’Aspra,secondo baluardo del campionato

Domenica andiamo ad affrontare una signora squadra attrezzata per il salto di categoria. Approceremo la gara con concentrazione ed umiltà e alla fine dei 90 minuti vedremo come ne usciremo.

Ringrazio Giovanni per l’intervista e vi invito a seguire Web Tv Palermo

Giuseppe la Russa

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com