Frammenti di Sport: Intervista all’attaccante Alessandro Pirrotta

0

Ottava puntata di Frammenti di Sport. Oggi un altro attaccante: Alessandro Pirrotta. Il centravanti della Supergiovane Castelbuono vanta numerose esperienze nel campionato dilettantistico.

A suon di goal ha deliziato e continua a deliziare i suoi tifosi. Ecco in basso quello che ci siamo detti

  1. Alessandro , carriera fantasiosa la tua che ti ha visto nei più grandi palcoscenici del campionato dilettantistico siciliano ed anche un’esperienza in Calabria con la nuova Gioiese. Facendo un bilancio della tua carriera, che valutazione ti attribuisci?

Posso dirti che gli anni passati in Calabria sono stati stupendi ma nn solo nella Gioiese. La mia prima esperienza l’ho fatta alla Palmese  in Eccellenza sempre calabra. Sono stati 4 anni belli in Calabria con squadre di grande livello calcistico, con campionati  vinti da protagonista giocando pure in serie D.

  1. Cosa provi ogni volta che segni?

Ma lo sai: l’attaccante vive sempre per il goal. Quando segno è sempre bello!

  1. Cosa ti è mancato in alcune squadre per brillare?

Mi è mancata la continuità in alcune squadre. Solo quello perché ho sempre giocato meritandolo ,perché nel calcio nn ti regala niente nessuno e i sacrifici hanno sempre ripagato.

  1. Primi due mesi al Castelbuono. Come ti stai trovando?

Mi sto trovando benissimo ! Sono stato accolto bene sia dalla società che dai miei compagni. Ho trovato un gruppo di ragazzi umili e perbene. Ragazzi che stanno facendo un qualcosa di importante.

  1. Se potessi ritornare indietro, cosa modificheresti nella tua carriera?

Cambierei solo di avere qualche anno in meno e di avere la maturità calcistica di oggi. Poi ripercorrerei tutto quello che ho fatto nella mia piccola carriera calcistica.

Ringrazio Alessandro e invito tutti a Castelbuono domenica 29 gennaio per la quarta giornata di ritorno contro il Città di Casteldaccia

Giuseppe la Russa

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com