Al Molo trapezoidale di Palermo, apre Citysea, città della ristorazione sul mare, dello chef Natale Giunta

0

Al taglio del nastro, con lo chef Giunta e il presidente dell’Autorità Portuale, Pasqualino Monti, anche il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani e il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

A meno di due mesi dall’inaugurazione del Palermo Marina Yachting, al Porto, apre Citysea che svetta con la sua palazzina al nuovo molo trapezoidale, davanti all’iconica fontana. Una vera e propria città della ristorazione, con 2500 metri quadri di estensione, su due piani, un rooftop, un anfiteatro vista mare, quattro bar e una modernissima sala congressi. Un luogo con due finestre simboliche, una sul mare e l’altra sui tetti e sulle cupole della città, da cui la vista panoramica si spinge fino a Termini Imerese. E, Termini Imerese, è proprio il luogo dove è nato e ha mosso i primi passi lo chef Natale Giunta, che firma il progetto Citysea.

Il taglio del nastro avverrà sabato 2 dicembre alle ore 20.00, con il presidente dell’Autorità di sistema portuale della Sicilia Occidentale, Pasqualino Monti, alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani e del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. Alla conferenza stampa, prevista per le ore 18.00, al primo piano di Citysea, ci saranno oltre allo chef Natale Giunta anche l’architetto Niuta Garretto dello Studio Provenzano architetti associati che ha seguito il progetto e Carla De Savelli, del Maac, Marina Convention Center, la sala congressi da 200 posti con due sale attigue da 50 e 20 posti per ospitare conferenze, congressi ed eventi in uno dei porti più importanti del Mediterraneo. Organizzazione a cura di Pucci Scafidi Events.

Milvia Averna

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com