Doppio appuntamento a Villa Filippina, Kruger in concerto e ”l’opposizione di Saturno”

0
Una serata speciale per osservare Saturno, il signore degli anelli, e la Luna che inizia la sua fase calante: “La grande opposizione di Saturno…notte bianca del signore degli anelli”, a partire dalle 20.30  in piazza San Francesco di Paola 18.
Previste una visita guidata al planetario su Saturno e sul cielo del periodo, osservazioni al telescopio dedicate principalmente a Saturno (la luna arriverà intorno alle 21.30).
Tra un’attività e l’altra, si potrà godere di momenti relax all’aria aperta, sotto i portici della Villa e al punto ristoro Monsù.
È possibile prenotare un tavolo per l’aperitivo e la cena basta utilizzare il link https://
Info ai numeri 389.1335731 – 338.8956323
Primo turno:  ore  20.30
Secondo turno: ore 21.15
Terzo turno:  ore 22.00
Ticket d’ingresso: 5 euro adulti, 3 euro bambini

Info e prenotazioni: 347 8119078 o 328 3669549 o scrivere a planetariopalermo@gmail.com

Inoltre, per gli amanti della musica, sempre venerdì 1 settembre a partire dalle 21,30 arriva sul palco di Villa Filippina  Lorenzo Kruger, frontman dei Nobraino (band cult che ha collezionato cinque album in studio, un album live, un EP. ed ha all’attivo più di mille concerti, sei dischi e presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana).

Negli ultimi anni Kruger decide di intraprendere un percorso da solista ispirandosi ai grandi nomi della musica italiana come Fabrizio De Andrè e Paolo Conte. A quest’ultimo ha dedicato lo spettacolo “Gli scontati”, con cui ha girato l’Italia. Fuori dagli schemi, provocatorio e irriverente, totalmente dedito alla musica e al suo pubblico, Kruger si è espresso fino a oggi in una dimensione live al fianco del pianoforte. Il 2021 segna il ritorno discografico di Kruger con il singolo “Con me Low Fi” e il lancio della campagna solidale “Spazi Miei”, un’operazione manifesto legata all’artwork del nuovo album e i cui proventi sono devoluti a “Casa di Gesso”, scuola di teatro per bambini di Cesena. Anticipato da “Il Calabrone”, secondo singolo estratto, il nuovo album “Singolarità” prodotto da Taketo Gohara è uscito il 10 settembre 2021 per Woodworm distribuito da Universal Music Italia.

Opening: “Vincent Hank”
Anche in questo caso possibilità di prenotare un tavolo per l’aperitivo, o per la cena al Monsù Villa Filippina
o chiamando 389.1335731
Ticket + Drink €7,00
Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com