Fuori Salotto a Palermo: Venerdì 9 Febbraio 2024, un’esperienza unica al Planetario di Villa Filippina

0

Il prossimo Venerdì 9 Febbraio, Palermo si prepara ad accogliere un evento straordinario che unisce la magia della musica e l’arte in uno spazio suggestivo: il Planetario di Villa Filippina.

Fuori Salotto, il salotto itinerante della canzone, presenta il cantautore romano Matteo Alieno in concerto, un’esperienza unica che celebra la canzone d’autore in contesti non convenzionali.

Matteo Alieno, noto per la sua partecipazione a XFactor, dove ha brillato per la sua autenticità nella canzone d’autore, si esibirà presentando il suo ultimo singolo “Normale”, prodotto da Motta. Attualmente in tour nei club più prestigiosi d’Italia, Alieno porta la sua musica appassionata a Palermo per una serata indimenticabile.

L’evento avrà inizio alle 19:30 con l’apertura della “Art Gallery” a cura di Palermo Foto, esponendo i suggestivi “Ritratti in Blue”. Alle 21:00, la serata prenderà vita con l’open act di Chiara Accardi, seguita da un momento conviviale con un piatto di pasta per tutti alle 21:30.

La musica continuerà con l’esibizione di Gabriele Pirillo alle 22:15, preparando il palco per il live emozionante di Matteo Alieno alle 22:40. La serata si concluderà in bellezza con la “selecta” di Deportivo Cuenca alle 23:30.

L’ingresso, al costo di 15 euro, comprende l’accesso a tutti gli spettacoli, l’Art Gallery, un piatto di pasta, il primo calice e il djset. Un’opportunità imperdibile per vivere un’esperienza unica di valore emotivo e culturale in un’atmosfera conviviale.

Dettagli dell’evento:

– Data:* 9 Febbraio 2024

– Luogo:* Planetario di Villa Filippina, Palermo

– Orario:* 19:30 – Apertura Art Gallery | 21:00 – Inizio degli spettacoli

Oganizzazione Fuori Salotto e Crox Concerti

Vi aspettiamo per una serata indimenticabile, ad un passo dalle canzoni, in un contesto che trasformerà la vostra esperienza musicale.

Per ulteriori informazioni e acquisto biglietti: https://www.diyticket.it/events/Musica/15482/matteo-alieno-per-fuori-salotto-a-palermo

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com