Frammenti di Sport: Intervista a Rosario Chiazzese

0

Frammenti di Sport: Intervista a Rosario Chiazzese ,difensore del Geraci

1) Rosario il sogno Eccellenza è sempre più vicino. Quale sarà l’emozione di completare quei pochi punti e finalmente festeggiare?

Di sicuro l’emozione sarà tanta, perché torneremo dove il Geraci merita di stare, ormai mancano gli ultimi sforzi ma mai abbassare la guardia, ci teniamo a completare questo finale di campionato nel migliore dei modi!

2) Essere capitano di questa squadra cosa ti fa provare?

Per me essere il capitano è un enorme onore , ormai questa maglia la sento come la mia secondo pelle e mi impegnerò sempre a dare il massimo per questi colori!

3) Il Santissima Trinità è lo stadio dove ancora siete imbattuti. Quanto è stato secondo te importante il supporto dei vostri tifosi?

Negli ultimi anni abbiamo sempre giocato fuori dal nostro paese, credo che avere uno stadio di appartenenza a Geraci sia stato uno stimolo in più per tutti quanti giocatori e società e speriamo di poter portare sempre più gente possibile allo stadio, perché il bello di questo sport è la passione di chi lo tifa!

4) Sei al Geraci da ormai diverso tempo. Come giudichi l’ambiente e la cittadina?

L’ambiente a Geraci non si può descrivere, bisogna viverlo! Parliamo di una dirigenza che ha sempre programmato in maniera precisa e mirata le cose e ha sempre ottenuto i risultati prefissati quindi questo dice tutto.. poi la cittadina non sta di sicuro a me elogiarla, in quanto è considerato uno dei borghi più belli d’Italia!

5) Qual è il giocatore a cui più ti ispiri?

Ci sono tantissimi calciatori che mi piacciono, come carisma e leadership mi è sempre piaciuto Javier Zanetti

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com