Al teatro Rosso di San Secondo, a Capo D’Orlando, in scena ‘’Sorelle per la pelle’’

0

La Compagnia del teatro Sant’Eugenio di Palermo – Direzione artistica Pupella farà tappa a Capo D’Orlando dove, venerdì 14 aprile, presenterà la commedia “Sorelle per la pelle” andata in scena lo scorso novembre a Palermo, e nel mese di marzo a Caltanissetta ed Enna

Sorelle nella vita ed in scena, Daniela e Lavinia Pupella, sono le protagoniste della commedia “Sorelle per la pelle”, scritta da Lorenzo Pasqua, e andata in scena con successo lo scorso novembre, con quattro date, al teatro Sant’Eugenio di Palermo, e lo scorso mese, a marzo, a Caltanissetta ed Enna;  lo spettacolo ora approda, per la prossima data della tournée teatrale in giro per la Sicilia, venerdì 14 aprile, alle ore 21, al teatro Rosso di San Secondo, in via Andrea Doria 112/A, a Capo D’Orlando (Me). Con le sorelle Pupella, sul palco, ci saranno Leonardo Campanella e Daniele Vespertino, per la regia di Maurizio Bologna.

Sorelle per la pelle

A tratti comico a tratti riflessivo, le due sorelle, Luisa e Francesca, gemelle siamesi, di padre palermitano e madre francese, condividono a 360 gradi la loro vita, essendo unite, o meglio attaccate nel vero senso della parola, per “la pelle” appunto; sono però eterozigote, una fa la centralinista erotica, mentre l’altra realizza bambole, la prima ha un fidanzato ipovedente, mentre la seconda, nel corso della storia, si fidanzerà col proprietario dell’appartamento in cui le due sorelle vivono. Le due protagoniste vorrebbero dividersi, ma al contempo hanno paura di come potrebbe essere la loro vita da “staccate”, e poi hanno anche due caratteri molto diversi, Francesca è dolce e gentile, mentre Luisa è piuttosto sfacciata. Tra gag che si susseguono, la trama va avanti, e ad un certo punto si compie la tanto attesa e temuta divisione. Inizia così per loro un nuovo percorso, ma ce la faranno a proseguire le loro vite ognuna separata fisicamente dall’altra?

Costo del biglietto euro 13.

Produzione: Teatro Sant’Eugenio – direzione artistica Pupella.

Info: 091.6710494 (Teatro Sant’Eugenio).

Sabina Spera

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com