Frammenti di sport: Intervista a Salvo di Bernardo

0

Frammenti di sport: Intervista a Salvo di Bernardo, attaccante Supergiovane Castelbuono

1) Salvo , il prossimo anno approderai in prima squadra. Quali sono le perplessità e i punti di forza che puoi avere in questo nuovo ambiente?

Ciao a tutti

Non so cosa riservi per me il futuro ma so che quest’anno per me è stata un’esperienza nuova,diversa e per certi punti di vista difficile,mi ha aiutato a crescere mentalmente e fisicamente e ha rafforzato ancora di più la mia determinazione. Rapportarsi con un nuovo ambiente specie con ragazzi più grandi non è stato facile ma a testa bassa ho sempre lavorato e sempre lo continuerò a fare ovunque sarò dando sempre il massimo.

2) Nella tua piccola carriera hai già fatto esperienze al di fuori di Castelbuono? Hai  notato delle differenze con il tuo percorso quest’anno al Castelbuono?

Si, l’anno scorso ho fatto parte della squadra Fincantieri di Palermo con la quale abbiamo vinto il campionato u16, ovviamente un’ambiente diverso che mi portava a fare molteplici sacrifici soprattutto per la distanza ma è stata una bellissima esperienza. Qui a Castelbuono al Failla sono cresciuto e ritornarci è sempre bello.

3) Quali sono  le caratteristiche che deve avere un attaccante?

Credo che un buon attaccante deve avere velocità, forza e soprattutto deve saper fare goal

4) Hai qualche aggettivo per definire mister Gianvito Testa?

Il prof. Testa fin dal primo giorno ha creduto in me e per questo lo ringrazio. Credo sia una persona dal cuore grande e ben preparata.

5) A quale giocatore ti ispiri?

Bhe…sin da piccolo il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio e al quale mi ispiro tutt’oggi è Cristiano Ronaldo.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com