Frammenti di sport: Intervista a Tindaro Calabrese, attaccante Gioiosa

0

Oggi abbiamo intervistato Tindaro Calabrese, attaccante Gioiosa

1) Tindaro, nella tua carriera hai realizzato svariati goal e giocato in campionati più blasonati rispetto alla promozione . Che differenza passa tra i campionati che hai affrontato tu e quest’anno in promozione ?

Ho avuto la fortuna e la bravura di fare tanti gol in ogni categoria che ho giocato sicuramente tra la promozione e la serie D o l eccellenza c è una grande differenza anche a livello organizzativo e qualitativo

2) Quando sei stato ingaggiato dal Gioiosa ,tua cittadina, nel  comunicato pubblicato dalla società si tentava di sfatare un tabù : il nemo prophete in patria. Quanto è complesso far bene con la propria maglia?

Per me è un onore indossare la maglia del mio paese dopo tanti anni passati in giro nei vari campionati sicuramente questo mi porta a dare qualcosa in più in campo e cerco di trasmettere la mia mentalità vincente con i miei compagni.

3) In passato sei stato un giocatore della Polisportiva Castelbuonese e sei molto legato a Castelbuono. Nostalgie e ricordi di quel periodo?

Si ho giocato 2 anni a Castelbuono e sono stato anche il capitano in eccellenza… personalmente mi sento Castelbuonese di adozione e appena posso salgo sempre in paese perché oltre il calcio ho instaurato un bellissimo rapporto con la gente del luogo…. porterò per sempre nel cuore gli anni passati nel centro madonita.

4) Qual è il difensore che ti ha messo più in difficoltà?

Sicuramente quest’anno su tutti il difensore che mi ha impressionato, anche se lo conoscevo già perché abbiamo giocato qualche anno fa insieme a Vittoria è il mio amico Angelo D’angelo dell’Aspra.

5) Hai giocato in campionati di prestigio, uscendo anche fuori dalla Sicilia. Qual è l’esperienza che ti ha dato più vigore è più voglia di migliorarti?

Sicuramente gli anni a Milazzo con mister Venuto .siamo riusciti nell’ impresa della doppia promozione dall’ eccellente alla lega pro in 2 anni ed anche all’ interreggio vincendo in un anno campionato di Eccellenza e coppa Italia Nazionale

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com