Frammenti di sport: Intervista a Gianmaria Mazzola

0

Frammenti di sport: Intervista a Gianmaria Mazzola, difensore della Supergiovane Castelbuono

1) Gianmaria, domenica ritornerai in campo dopo 4 giornate di squalifica. Quanto ti è mancato lottare con i tuoi compagni per l’obiettivo?

Salve a tutti,

Finalmente dopo un mese di “riposo” rientro e insieme ai miei compagni e al mister andremo a lottare per ciò che ci spetta. Purtroppo ho passato un periodo brutto perché non è facile stare fuori e non aiutare la squadra. Spero di potermi rifare dando una mano per raggiungere gli obbiettivi.

2) Quali caratteristiche deve avere un difensore centrale della tua caratura?

Innanzitutto un difensore deve essere cattivo dal punto di vista agonistico, deve saper leggere le situazioni di gioco prima degli altri così da poter intervenire in maniera pulita e soprattutto non deve mai far girare un attaccante limitandone quindi la pericolosità.

3) Si parla spesso di errori arbitrali e tu, da interista, hai potuto sperimentarlo domenica sera. Cosa ne pensi?

Gli errori arbitrali ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre. Ovviamente per quanto riguarda l’Inter non penso che un errore possa condizionare una partita  perchè se hai la giusta voglia e determinazione puoi vincere le partite anche con errori arbitrali a sfavore.

4) Ti chiedo se ti aspettavi che la tua prima espulsione fosse avvenuta per un gesto di reazione.

Purtroppo è successo, non avrei mai pensato di ricevere un’espulsione e una squalifica di questa portata, soprattutto perché in cuor mio so di non aver fatto nulla di male. Spero soltanto che colui che ha sbagliato si sia fatto un esame di coscienza e capisca di aver sbagliato.

5) Villarosa e Pro Falcone, due avversari che rischiano di retrocedere, saranno i vostri prossimi avversari. Con quanta determinazione si possono affrontare queste due gare?

Affronteremo entrambe le gare con tanta determinazione e voglia di fare bene, non dobbiamo cadere nell’errore di sottovalutare gli avversari soltanto perchè si trovano in una posizione bassa di classifica e inoltre siamo ancora in corsa per un posto ai playoff e ciò deve spronarci a dare il massimo per riuscire a portare a casa più punti possibili.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com