Frammenti di sport: Intervista a Giuseppe Randazzo

0

Intervista a Giuseppe Randazzo, portiere Supergiovane Castelbuono

1) Giuseppe, doppia promozione consecutiva in Eccellenza. Considerazioni a riguardo?

Eh si, è proprio vero! Ancora non ci credo! Doppia promozione in due anni, che dire: non ci sono parole per descrivere la mia felicità. È stata un’ annata difficile e complicata e alla fine abbiamo raggiunto l’obbiettivo prefissato.

2) Fra una settimana la Supergiovane Castelbuono affronterà l’attesa finale contro l’FCM 2011 Misterbianco. Tu che hai già affrontato una finale con il Cus Palermo e l’hai vinta, che consigli ti senti di dare ai tuoi compagni?

Adesso viene il bello perché adesso la dobbiamo alzare. Un consiglio che darò i miei compagni è di giocare come abbiamo sempre fatto e che queste partite non si giocano spesso perché  sono partite che rimangono nella storia le finali non si giocano ma si devono vincere.

3) Ti chiedo il tuo rapporto con il mister Salvatore Marandano.

il rapporto con il mister Marandano, che già conoscevo dato che abbiamo giocato contro e anche insieme è stato un rapporto sano e veritiero. Due fratelli, ci siamo sempre detti le cose come stavano sempre con il sorriso stampato in faccia, mai una discussione perché dato che mi conosceva abbastanza bene già sapeva quello che gli potevo dare.

4) Quant’è stata difficile mantenere la promessa che hai fatto al dirigente della Supergiovane Castelbuono, Giovanni Lagrua?

Quella promessa ce la siamo fatta a vicenda perché gli ho detto : noi andiamo in eccellenza .Non potevo deluderlo perché so quanto ci teneva lui come i tanti dirigenti naturalmente c’ è anche Mimmo Scialabba che questa scommessa l’avevamo fatta quando sono arrivato a Castelbuono ma quella volta dentro di me dicevo: questo è pazzo. Ma partita dopo partita tanto pazzo non lo era.

5) L’anno scorso hai vinto la gara per la Promozione in Eccellenza sul “campo”. Quest’anno che differenza c’è stata dal tuo punto di vista?

Nessuna differenza perché festeggeremo a Modica con la coppa. Mi dispiace per i ragazzi del riposto perché non c’entrano nulla ma il regolamento parla chiaro. Ci vuole un calcio pulito e sano .Il primo tempo si era chiuso 1a1 quindi mancavano 45 minuti per festeggiare in campo.

6) Le squadre con la C iniziale ti portano fortuna . Credi sia una coincidenza?

🤣 già dopo Casteldaccia e Castelbuono devo trovare qualche squadra con la C ma vedremo perché la priorità è Castelbuono. Tra luglio e agosto si vedrà.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com