Frammenti di sport: Intervista a Simone Antista

0

Frammenti di sport: Intervista a Simone Antista, attaccante  Supergiovane Castelbuono

1) Simone , cosa vuol dire per te la parola Eccellenza ?

La parola eccellenza significa che siamo stati eccellenti, dal primo all’Ultimo giocatore.

2) Quest’anno hai giocato in svariati ruoli . Qua l’è però il ruolo che ,secondo te ,ti valorizza di più ?

Il mio ruolo è la prima punta, perché sono uno che fa a sportellate e nn si spaventa di niente, mi accontento di fare segnare il mio compagno e non io, in poche parole sono uno  come dico a Totò Rosone compà io ti pulisco la strada e per il resto ci pensi tu.

3) Domenica 14 maggio , data tra l’altro del mio compleanno, la Castelbuono potrebbe scrivere un’ altra pagina di storia. Credi ci siano i presupposti per inserire la ciliegina sulla torta?

I presupposti certo che ci sono, anche perché una volta che siamo arrivati qui ci vuole per zittire un po’ tutte le persone che parlano a vanvera, ma noi ce la metteremo tutta perché ormai abbiamo creato un bel gruppo e remiamo tutti per un unico obbiettivo.

4) Hai avuto a che fare con solo 3 società fino ad ora. Con quale di queste hai avuto un legame più importante?

Con la polisportiva è stata una bella esperienza, perché c’era un bel progetto. Io ci sono andato in 2 categoria e ho vinto 3 campionati di fila, tra l altro per tutti i 3 anni capocannoniere sono stato sia della squadra che del girone in cui giocavamo, e tra l altro sono l’ unico paesano a portare 2 squadre di Castelbuono in eccellenza.

5) Per ultimo quali sono i tuoi obiettivi futuri ?

I miei obbiettivi futuri non li so, perché lavorando ho un po’ di difficoltà con gli orari e gli allenamenti, però non lo so. Intanto finiamo in bellezza quest’anno e poi si vede .si dice che l’appetito vien mangiando.

6) Da dove nasce il soprannome “ Ciclone”?

Il soprannome Ciclone me l’ hanno messo in una partita contro il Ganci . Era pieno inverno c era freddo, pioveva ecc…, e io in quella partita ho fatto 4 gol e l indomani nel giornale di Sicilia e spuntato l’ articolo: al comunale di Gangi si abbatte il ciclone Antista

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com