Frammenti di sport: Intervista a Santino Pappalardo

0

Frammenti di sport: Intervista a Santino Pappalardo ,difensore Supergiovane Castelbuono

1) Santino, la vittoria della coppa segna una pagina importante per la storia castelbuonese . Quali sono le tue emozioni a riguardo ?

Ciao a tutti!

È stata un’emozione incredibile, vincere è sempre bello ma portare a Castelbuono un trofeo che non aveva mai vinto nessuno è una bella soddisfazione.

2) Al Failla ,fra qualche mese , verrà inserito il manto erboso . Quanto ti mancherà giocare fra le pozzanghere ?

– Chi mi conosce sa che a me piacciono le guerre di fango, quindi senza alcun dubbio mi mancherà moltissimo.

Al tempo stesso però penso che il Luigi Failla meriti un manto verde.

3) Lo scorso anno ,la Supergiovane Castelbuono ha compiuto una vera e propria impresa . Più sentita la vittoria della coppa o la salvezza lo scorso anno ?

– Sicuramente ha più valore la vittoria della coppa e la promozione in eccellenza, ma la salvezza dello scorso anno è stata un vero e proprio miracolo calcistico.

4) Sei uno dei veterani di questa società. Quale consiglio ti senti di dare alle generazioni future ?

– Sicuramente sono un veterano della  Supergiovane  ma non smetto mai di imparare, quindi è proprio questo il consiglio che sento di dare alle generazioni future, di avere fame, grinta, passione e umiltà per non smettere mai di imparare.

5) Nella tua carriera hai avuto diversi allenatori che, in un modo o nell’altro, ti hanno lasciato qualcosa . Qual è stato però quell’allenatore che ti è entrato nel cuore ?

– Ho avuto la fortuna di avere allenatori in gamba e ognuno di loro mi ha fatto crescere e per questo sono a tutti grato. In particolare nel mio cuore è rimasto il mister Cammarata, so che lui sarebbe fiero di me e che mi segue sempre da lassù.

6) A quale giocatore ti ispiri?

Non mi ispiro a nessuno in particolare e in più non seguo molto le partite di calcio ma guardando le partite del Milan col Ciclone mi piace molto come gioca Theo Hernández.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com