Frammenti di sport: Intervista ad Antonino Portera

0

Frammenti di sport: Intervista ad Antonino Portera, centrocampista del Lascari-Cefalù

1) Ninni, ti aspettavi di ritrovarti a pari punti con il Castelbuono qualche mese fa in vista del derby?

Intanto Buonasera a tutti i lettori , riguardo la domanda sinceramente un mese fa non mi aspettavo di ritrovarci appaiati al Castelbuono, ma grazie a un grandissimo lavoro da parte di tutta la squadra e a qualche punto lasciato per strada dalla compagine di Mister Marandano adesso ci ritroviamo a lottare per il terzo posto.

2) La “ Sferrucciaro”( Sferruzza + Mocciaro) sta regalando emozioni indescrivibili a questo Lascari- Cefalù?

Si assolutamente, Sferruzza e Mocciaro sono due ragazzi che sicuramente meriterebbero altri palcoscenici, sono molto contento abbiano trovato la chimica giusta che si faticava a trovare nelle prime partite. Per questo do grande merito al Mister Grimaudo che ha saputo toccare le corde giuste dei suoi ragazzi.

3) L’anno scorso c’è stato un rocambolesco 3-3 dopo una partita pazza. Credi ci possa essere lo stesso copione domenica pomeriggio?

Sicuramente sarà una partita molto tesa, fatta di nervi tra due squadre ben organizzate e che secondo me non deluderà le aspettative. Comunque vada speriamo sia lo sport a vincere.

4) Voi avete cominciato il campionato al  Comunale Nuccio Signorello di Collesano . Secondo te la squadra ha pagato la lontananza da casa nella prima parte di stagione?

Si, non giocare a casa nostra sicuramente ci ha penalizzati molto, Santa Barbara come sappiamo è stato da sempre un campo ostico per chiunque e che ha dato scena per noi anche alla vittoria del campionato con la Cephaledium (in cui molti di noi militavamo).

5) Un aggettivo per descrivere Mister Grimaudo ed il tuo personale rapporto con lui.

Carismatico. Mister Grimaudo attraverso i suoi comportamenti e le sue gesta ha cambiato la mentalità di molti ragazzi che fanno parte della rosa attraverso piccole attenzioni che poi alla fine fanno la differenza.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com